Consegna

Spedizione

 

Per le spedizioni in Italia :

Trasportatore Tempo stimato Tariffa per ordini < 70€ Tarif per ordini > 70€
Chronopost international 3 a 6 giorni lavorativi 6,90€  GRATUITA

 

 

Per le spedizioni in Francia :

Trasportatore Tempo stimato Tariffa per ordini < 70€ Tarif per ordini > 70€
Chronopost international 3 a 6 giorni lavorativi 6,90€  GRATUITA

 

 

Trasportatore Tempo stimato

Tariffa per ordini <70€ 

Tariffa per ordini >70€ 
Mondial Relay *

2 a 5 giorni lavorativi

4,90€

GRATUITA
Colissimo senza firma

2 à 5 giorni lavorativi

5,90€

GRATUITA
Colissimo con firma  2 à 5 giorni lavorativi

6,30€

GRATUITA

Per le spedizioni in Unione Europea:

Trasportatore Tempo stimato Tariffa per ordini < 70€ Tarif per ordini > 70€
Chronopost international 3 a 6 giorni lavorativi 8,90€  GRATUITA

 

Q: Il mio ordine può entrare nella casella postale?

 

No, purtroppo il tuo ordine non può entrare nella casella postale.

 

Q: Devo pagare i dazi doganali?

 

No, non ci sono dazi doganali da pagare.

 

Q: Spedite a livello internazionale? *

 

Sì, spediamo nei seguenti paesi: Germania, Austria, Bulgaria, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Regno Unito, Slovacchia, Slovenia, Svezia, Belgio, Lussemburgo.

 

Q: Quanto tempo impiegano le consegne per arrivare?

 

Salvo circostanze eccezionali, le nostre spedizioni vengono consegnate tra 3 e 6 giorni lavorativi a seconda del paese in cui ti trovi e dell'opzione di spedizione selezionata

 

Q: Quanto costa la consegna?

Dipende dal paese in cui desideri essere consegnato, e dall'opzione di spedizione selezionata.

Q: Cosa fare se non ho ricevuto il mio pacco?

Si prega di guardare le informazioni di tracciamento che dovrebbero esservi state inviate non appena il vostro ordine è stato processato.

 Q: Come posso restituire un prodotto e ottenere il rimborso?

Entro 14 giorni dall'acquisto, è possibile restituire i prodotti (non aperti) al seguente indirizzo: 

Duhamel Site3
Marque Kaya

22 Rue des Canadiens

27300 Bernay

Francia

 

Le spese di spedizione per la restituzione sono a vostro carico.

Allo stesso tempo, vi preghiamo di inviarci una e-mail all'indirizzo hello@kaya.io per comunicarci il reso e richiedere il rimborso, che verrà effettuato direttamente sul metodo di pagamento utilizzato, non appena i prodotti saranno ricevuti dal nostro magazzino.

Se non riesci a trovare le informazioni che cerchi, scrivici a hello@feelkaya.it, saremo felici di risponderti :)